La cucina de Al Boschetto, si colloca nella più genuina tradizione emiliana ed in particolare in quella della montagna modenese.
     L'offerta è ricca di sfoglia fatta rigorosamente in casa, servita con le prelibatezze stagionali (funghi tartufi).


     Le carni, di ottima e selezionata qualità sono cucinate al momento, su attrezzature capaci di esaltarne le caratteristiche migliori.
Porcini e tartufi bianchi, lumache alla bourguignonne e selvaggina,sono presenti sulla tavola de Al Boschetto nelle stagioni di cui sono il frutto.

     Naturalmente sono da richiedere le specialità ancor più tipicamente montanare:gnocco fritto e tigelle,che per la verità si dovrebbero più correttamente chiamare "gnocco fritto e crescentine", secondo i termini della tradizione della zona.


     Anche i dolci, infine, sono tutti fatti in casa,e tra essi potrete gustare zuppe inglesi, crème caramel, panna cotta e crostate di marmellate con la frutta locale.

 
     Questa è la meta dei più raffinati intenditori di alcune delle delizie della vita: vini, grappe e distillati, sigari italiani e cubani, sono presenti nelle migliori marche,in un lunghissimo elenco.