Nel 1979 Giacomo Mazzini e la moglie Lorenzina, sono rinomati ristoratori montanari, conosciuti per la loro professionalità, che esercitano la loro attività in quel di Verica.

     Individuata una interessante area sulla nuova Fondovalle Panaro, che collega Vignola a Fanano ed alla montagna tosco-emiliana, ripercorrendo in parte le antiche strade dei pellegrini diretti alla città santa, decidono di trasferire l'azienda.

     Assieme ai tre figli Francesca, Graziano ed Aldo prima costruiscono il locale, poi, negli anni, ne fanno un importante punto di riferimento per turisti e gente del posto.             


 

 

 

 

 

 

     Ancora oggi, le preparazioni vengono effettuate utilizzando i metodi di una volta e i piatti tipici cucinati seguendo le ricette “della nonna”. 
     Negli anni abbiamo offerto il meglio ai nostri clienti, rinnovando  il locale, per rendere più confortevole il tempo trascorso con noi. 

   Abbiamo già passato i 35 anni di attività a gestione famigliare, pertanto ci teniamo a ringraziare i Clienti più affezionati che ci seguono da tempo e diamo il benvenuto in anticipo a coloro che vorranno provare la nostra cucina.