Chi siamo

Al Boschetto

Storia di una tradizione

Nel 1979 Giacomo Mazzini e la moglie Lorenzina sono rinomati ristoratori montanari, conosciuti per la loro professionalità, che esercitano la loro attività in quel di Verica. Individuata un’interessante area sulla nuova Fondovalle Panaro, che collega Vignola a Fanano ed alla montagna tosco-emiliana, decidono di trasferire l’azienda.

 

Assieme ai tre figli Francesca, Graziano ed Aldo prima costruiscono il locale, poi, negli anni, ne fanno un importante punto di riferimento per turisti e gente del posto.

Oggi Graziano, la moglie Giuseppina e Chiara portano avanti l’attività con la stessa passione di allora, le preparazioni vengono effettuate utilizzando i metodi di una volta e i piatti tipici cucinati seguendo le ricette “della nonna”.

Benvenuti al Boschetto

Negli anni abbiamo offerto il meglio ai nostri clienti, rinnovando il locale, per rendere più confortevole il tempo trascorso con noi.

Abbiamo già passato i 40 anni di attività di gestione famigliare, pertanto ci teniamo a ringraziare i Clienti più affezionati che ci seguono da tempo e diamo il benvenuto in anticipo a coloro che vorranno provare la nostra cucina.